Grazie...

... a quelli che partono con la voglia di stare, a quelli che vivono il Vangelo prima di predicarlo,
a quelli che non smetteranno mai di sognare, a quelli che l'Amore è solo con la maiuscola,
a quelli che si accettano come sono, a quelli che piangono ad ogni partenza,
a quelli che Africa e Gioia si confondono ogni giorno, a quelli che vivono di emozioni,
a quelli che non smettono di camminare, a quelli che non si abbandonano mai,
a quelli che pregano, a quelli che sul piedistallo non ci vogliono stare, a quelli che Dio non è morto,
a quelli che si vive anche senza moda, a quelli che pensano con il cuore,
a quelli che non scelgono per comodità, a quelli che soffrono e poi ti guardano negli occhi più ricchi di prima,
...e anche a quelli che "Gianpi ci hai rotto con questi ringraziamenti"

Si può scrivere “cacca” in un blog?

Mah, credo di si, al massimo censuratemi. Ma con me censurate anche tutta la cacca che viene pubblicata dall’informazione “pubblica” italiana oramai sotto il controllo privato. Di un privato… ma questo merita un discorso a parte in uno spazio tutto suo, a seguire vi scrivo un po' come la penso in ''Sono preoccupato''.

Comunque si diceva, la settimana appena trascorsa ha avuto un inizio di cacca. Letteralmente. Ho passato il martedì mattina in bagno a consumare carta igienica, per un giorno non ho proprio toccato cibo e per il resto della settimana mi sono sentito davvero fiacco.
Conscio di questo, ho controllato frigorifero e dispensa (vista la scarsezza, non ci è voluto molto) per vedere quale cibo mi abbia regalato questa bellissima esperienza. I possibili vincitori sono stati:
- un arancia al limite estremo maturità
- un formaggio con la data di scadenza cancellata
- del pane confezionato in un sacchetto rattoppato con del nastro adesivo
Opto per la prima, visto che gli altri due candidati sono ormai presenti nella mia dieta da settimane e non hanno prodotto grossi “inconvenienti”.
La prossima volta starò più attento.